Giovedì, 14 Settembre 2023 12:42

Elan e SpeakerCraft con Nice

Nice, con la sua divisione Nice North America completa la convergenza dei brand ELAN e SpeakerCraft per fornire soluzioni per tutta la casa.

 La transizione segna il primo di una serie di rebranding con l'obiettivo di creare un portafoglio completo di soluzioni sotto il nome Nice.

 

 

Dall’acquisizione di Nortek Security & Control da parte dell’azienda nel 2021, Nice si è concentrata sull’attuazione del piano strategico per rafforzare la posizione dell’azienda come leader del settore in Nord America facendo convergere il suo vasto portafoglio di prodotti sotto un unico marchio unificato. Questo traguardo rafforza l'obiettivo offrire un ecosistema di prodotti più completo e integrato del settore per applicazioni di protezione residenziale, commerciale e perimetrale.

 

 

 

Nell’ambito della trasformazione, l’azienda ha sfruttato l’eredità pionieristica del marchio per lanciare una serie di nuove soluzioni di gestione della casa come Nice in diverse categorie. Questi includono Nice Home Management con il rilascio del telecomando HR40 e dell'aggiornamento del software Home Management OS 8.8, Nice Audio con il recente debutto dell'altoparlante Small Aperture SC-IC3, subwoofer Small Aperture SC-IC-SUB8, amplificatore SC4-100 a 4 canali, soundbar SB-40P e serie di altoparlanti AIM MK3, Nice Energy Management con DC12-IP Smart DC Power Manager.

 

 

Affrontando i cambiamenti e il futuro, Luca Longhin, Presidente di Nice North America, ha aggiunto: “Dopo l’acquisizione e il rebranding di Nortek Security & Control, il passo successivo nella nostra evoluzione è stato quello di concentrarci su una convergenza aggressiva del portafoglio di marchi per aumentare la consapevolezza e la posizione di Nice nel Nord America. La realizzazione di questa visione riunisce una soluzione completa sotto il marchio Nice e, con il portafoglio più ampio e profondo del settore, consolida la nostra posizione come centrale elettrica nella gestione di case ed edifici. In Nord America e in tutto il mondo, Nice è ora meglio attrezzata per sfruttare le opportunità e promuovere una rapida crescita. C’è ancora molto lavoro da fare, ma oggi segna un traguardo molto importante”.

 

 

Il consolidamento di questi marchi rafforza l’impegno dell’azienda nell’offrire una soluzione più olistica per la gestione dell’intera casa che serva al meglio i propri partner e clienti fornendo una casa, una soluzione. In seguito all’annuncio da parte della società di una nuova struttura organizzativa, Emanuel Bertolini e Luca Longhin, recentemente nominati CEO e Presidente di Nice North America, guideranno Nice attraverso questa prossima evoluzione di crescita e innovazione.

 

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU ELAN
MAGGIORI INFORMAZIONI SU SPEAKERCRAFT

 

 

 

Letto 303 volte Ultima modifica il Giovedì, 14 Settembre 2023 12:47