News

News

Il concetto di SMALL APERTURE è semplice da spiegare quanto complesso tecnicamente. Prendi un diffusore “grande”, lo incassi nel muro e quello che puoi vedere dall’esterno è solo una piccola griglia, una "small aperture" appunto.

Martedì, 21 Maggio 2024 21:07

DALI Phantom E WR, l'HiFi outdoor

DALI presenta una nuova coppia di diffusori in-ceiling della serie E (E-80 WR e E-60 WR), questa volta utilizzabili anche in outdoor. La stessa DALI premia noi di Pixele Enginering come distributore dell'anno.

Lunedì, 06 Maggio 2024 21:38

NAD M66, il meglio di tutto

In un solo telaio NAD ha raccolto il meglio del proprio know-how: l'M66 mette insieme tante funzioni e caratteristiche tecniche per diventare il riferimento dell'audio in alta qualita' a 360 gradi.

VXQ (Visual Experience Quadratech) piccola serie con sei diffusori per James Loudspeaker, destinati alla installazione in-wall/in-ceiling ad alto contenuto tecnologico e prestazioni audio di rilievo.

MX-1007-HYB e MX-0804-EDC, la nuova coppia di matrici ad alte prestazioni, perfette per presentazioni in ambienti education e aziendali con connettività USB-C, HDMI, HDBT 3.0, audio Dante, microfoni e NetworkHD serie 500. 

Venerdì, 08 Marzo 2024 22:56

PSB BP8, il subwoofer piccolo e high-tech

Con il BP8 PSB offre lo strumento migliore per completare la basse frequenze delle serie Imagine e PWM: un subwoofer tanto compatto quanto ricco di tecnologie.

Domenica, 18 Febbraio 2024 11:36

Una soundbar per ogni esigenza

Soundbar. Una tipologia di prodotto che conta soluzioni che possono essere estremamente diverse tra di loro, con tecnologie utilizzate a volte agli antipodi.

Audio di qualita' in ogni situazione, anche sotto il sole, a bordo piscina, sulla barca e comunque anche lontano dalle quattro pareti a cui siamo abituati. Con i giusti prodotti e le migliori tecnologie si puo': queste le nostre proposte per il miglior audio outdoor.

Martedì, 23 Gennaio 2024 17:06

NAD e Dirac Live, insieme per la buona musica

La partnership tra NAD e Dirac (con il suo sistema in versione Live) ha un obiettivo ben preciso: offrire ai propri clienti la migliore soluzione per contrastare i problemi di acustica che spesso affliggono la maggior parte degli ambienti di ascolto.

Il mondo del lavoro e’ in cambiamento, questo succede da sempre ma gli ultimi anni hanno dato una forte accelerazione a questo processo naturale. La risposta di WyreStorm alle nuove esigenze.

Pagina 1 di 16