
ZION The Luxury TV rappresenta al meglio la nuova generazione di televisori modulari di grande formato di fascia alta, progettati per l'uso residenziale sia all'interno che all'esterno. La caratteristica principale di questi prodotti e’ il pannello a MicroLED modulare, l’ideale per chi cerca innovazione tecnologia nelle case più esclusive. ZION trasforma qualsiasi momento con la famiglia o gli amici in esperienze indimenticabili.
Prodotti durevoli e affidabili, realizzati con i migliori materiali e componenti all'avanguardia. Un prodotto personalizzabile su misura per il gusto del cliente che trasformerà la sua vita. Grazie alla tecnologia di intrattenimento vertici del mercato, specificamente progettata per fornire un'esperienza cinematografica a casa, i televisori ZION portano davvero l'esperienza del cinema in casa (e non solo in casa). ZION The Luxury TV fornisce un servizio esclusivo ed eccezionale, con supporto tecnico diretto e garanzia di qualità per ognuno dei televisori installati.
L'innovativa tecnologia MicroLED dei televisori di grande formato di ZION supera i display LED convenzionali. La sua applicazione consente una risoluzione più elevata per schermi più sottili e leggeri. La tecnologia MicroLED è composta da minuscoli diodi a emissione luminosa singoli che sono significativamente più piccoli dei LED tradizionali. Questi diodi sono disposti in una matrice di pixel, formando il display. Ogni pixel in uno schermo MicroLED è costituito da tre subpixel, rosso, verde e blu (RGB), che emettono luce indipendentemente. Ciò si traduce in un'eccezionale accuratezza del colore e in un significativo miglioramento della qualità dell'immagine.
La tecnologia MicroLED impiega l'elettroluminescenza inorganica per generare luce. Ogni diodo emette luce quando viene applicata una corrente elettrica, eliminando la necessità di uno strato di filtro colore aggiuntivo come richiesto da altri tipi di schermi. Incorporando questa tecnologia, i televisori ZION offrono un contrasto più elevato e livelli di nero più profondi, ridefinendo la qualità dell'immagine e l'esperienza visiva.