Giovedì, 29 Luglio 2021 13:54

James Loudspeaker, la soundbar su misura

Una soundbar fortemente personalizzata in dimensioni, colori e tipologia di altoparlanti  utilizzati: il sogno che si avvera di ogni appassionato di musica ma sopratutto di ogni installatore professionista.

I prodotti di James Loudspeaker hanno la caratteristica di essere facilmente personalizzabili in relazione all’ambiente in cui vengono installati e alle esigenze du chi li sceglie. Come succede per la linea delle soundbar, vero e proprio punto di forza del catalogo dell'azienda. Di fatto non ci sono spazi e situazioni in cui un prodotto James Loudspeaker non possa trovare posto: basta avere le misure precise per realizzare una installazione ad hoc.

 

 

La soundbar su misura, quella che può essere richiesta della stessa identica larghezza del display a cui va abbinata. Ma non è soltanto l'esatta dimensione della larghezza (o dell'altezza) a realizzare il match perfetto, ma anche la disponibilità di staffe e accessori che permettono a soundbar e TV di diventare quasi un elemento unico, senza soluzione di continuità a tutto vantaggio del design. Soundbar personalizzabile chiaramente anche nel colore (sia standard che custom).

 

 

Caratteristica ancora più importante: le soundbar di James Loudspeaker attingono ad un ventaglio di altoparlanti disponibili, e con essi diverse tecnologie, che di fatto è possibile avere il proprio prodotto finito che risponde esattamente alle proprie esigenze.

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE SOUNDBAR DI JAMES LOUDSPEAKER

 

 

Letto 276 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Luglio 2021 16:23