Giovedì, 29 Settembre 2022 11:57

StormAudio ISP Core 16, 16 possono bastare

32 contro 16: è qui l'essenza del confronto tra il top di gamma dei processori di StormAudio ISP ELITE MK3 e il più compatto ISP Core 16.

 

 

32 canali per il primo e 16 per il modello cadetto. La base tecnica è la stessa, sono gli stessi i formati di decodifica AV, manca nel più compatto la possibilità di espandere numero e tipo di connessioni tramite l'uso di schede dedicate.

Macchina perfetta l'ISP Core 16 quindi per chi ha necessità che si fermano a 16 canali, con la certezza di una dotazione software che non teme confronti e che lascia ampia libertà di gestire il flusso audio e video per i formati più prestazionali e più recenti.

 

 

 

 

A bordo dell'ISP Core 16 la potente sezione DSP che permette di gestire tutti i formati immersivi più attuali com Auro-3D, Dolby Atmos, DTS:X Pro, IMAX Enhanced e abilitare la post-elaborazione per ottimizzare qualsiasi altoparlante in qualsiasi stanza. Presente anche Dirac Live con Bass Control per una calibrazione della stanza facile e precisa, supporta fino a 20 PEQ per canale e può pilotare fino a crossover attivi a quattro vie e qualsiasi numero di subwoofer.

 

 

 

L'ISP Core 16 può essere facilmente gestito in vario modo: dal telecomando IR incluso fino alla configurazione web-based, controlli TCP/IP/API, StormRemote iOS e Android Application, driver Elan, Control4, Crestron, RTI, Savant. L'obiettivo di StormAudio è di realizzare prodotti ad alte prestazioni ma allo stesso tempo semplici da usare e facili da configurare anche da parte di chi ha poca esperienza.

Regolazione del volume ibrida analogica/digitale proprietaria che massimizza la gamma dinamica per una riproduzione più accurata, dettagliata e potente della colonna sonora del film o dell'ascolto del solo audio. La possibilità dell'aggiornamento della scheda HDMI permette di avere sempre a disposizione la più recente release del formato, attualmente supporta HDMI2.0/HDCP2.2 fino a 4K UHD con HDR10, HLG e Dolby Vision, ARC/eARC.

 

 

Disponibile pacchetto Licenza Opzionale per estendere le funzionalità del ISP Core 16. Include: Expert Bass Management + StormXT channel expander + HDMI 2 zones matrix matrix. In questa nuova versione l'ISP Core 16 è caratterizzato esteticamente dal nuovo display da 5 pollici che fornisce tante e diverse informazioni tra le quali il VuMeter multicanale in tempo reale e i dettagli del segnale HDMI.

 

APPROFONDISCI STORMAUDIO ISP CORE 16

 

 

Letto 557 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Settembre 2022 12:05