I tre modelli più piccoli della serie, Sat, Mikro e Mikro Vocal, aggiungono a queste caratteristiche dimensioni ridottissime e allo stesso tempo elevata flessibilità di utilizzo, grazie anche agli accessori dedicati.
Proprio per Sat, Mikro e Mikro Vocal sono disponibili ora in due nuove colorazioni che aggiungono ulteriore fascino a questi micro diffusori e che ci permettono di utilizzarli ancora più facilmente in tante situazioni: per un sistema stereo, per un Home Theatre estremamente compatto, oppure in configurazione 2.0 o 2.1 per l'audio del televisore. In arrivo le due finiture laccate Iron Black e Chalk White.
Molti elementi in comune per i tre modelli, a cominciare dal telaio in pressofusione di alluminio, così da essere leggero e resistente allo stesso tempo che riduce drasticamente le possibilità di risonanze a tutto vantaggio della qualità di riproduzione anche con il diffusore molto vicino alla parete. Un telaio solido, con delle aperture che ci permettono di utilizzare stand dedicati da appoggio e da parete.
Nella flangia per l'installazione a parete è integrato il sistema Click'n'Connect che nasconde alla vista i cavi e realizza un collegamento veloce e sicuro. Gli altoparlanti utilizzati nel Mikro sono simili a quelli già utilizzati in altri modelli di Dali. Subito riconoscibile il midwoofer in fibra di cellulosa: da 115 mm per il Sat, da 100 mm per Mikro e Mikro Vokal; ancora il Sat ha il tweeter con cupola in seta più grande da 28 mm, mentre è da 20 mm per gli altri due modelli.
APPROFONDISCI DALI FAZON