Subwoofer passivo da giardino da interrare
Il buon audio anche in giardino. L'ST8-4 fa parte della linea di James Loudspeaker proprio dedicata alle installazioni outdoor, nello specifico il subwoofer in questione va interrato per garantire una buona gamma bassa hi-fi anche all'aperto.
Può essere abbinato ad un solo satellite come canale mono, con due satelliti, nella classica configurazione a 2.1 canali oppure in un sistema con un numero maggiore di satelliti.
Il woofer da 200 mm è caricato in passa-banda, la sua camera di lavoro è quella che viene interrata mentre all'esterno quello che rimane visibile è il solo condotto di piccole dimensioni.
L'uso dell'alluminio abbina due caratteristiche importanti: la massima rigidità del telaio e l'affidabilità strutturale nel tempo. Parti dell'ST8-4 sono marine grade: oltre all'alluminio aeronautico per tutta la struttura, altoparlanti compresi, va sottolineato l'ulteriore trattamento di ogni elemento con vernice speciale e l'uso di componenti e viti in acciaio galvanizzato 316 ad alta resistenza agli agenti atmosferici.
L'ST8-4 è disponibile anche in versione per linea da 70 V con la sigla ST8-70. I subwoofer della linea ST sono disponibii con woofer da 8, 10, 12, 15 e 21 pollici.
I subwoofer della serie ST sono abbinabili di preferenza con i satelli della serie AT.
Qui maggiori informazioni sulla serie AT.
Qui maggiori informazioni sugli altri modelli di subwoofer della serie ST