Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerOutdoorJAMES LOUDSPEAKER 650PTM

JAMES LOUDSPEAKER 650PTM

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6

Descrizione

650PTM - subwoofer passivo in-wall PowerPipe

Il segreto del 650PTM è il sistema PowerPipe, la particolare struttura di questo subwoofer con la camera di lavoro del woofer che è collegata al piccolo condotto di comunicazione con l'esterno attraverso un tubo che viene accordato per risuonare a 35 Hz. Un tubo flessibile, ben definito in lunghezza e diametro per raggiungere l'obiettivo predefinito.

Il sistema PowerPipe, e quindi il 650PTM, ha il grande vantaggio di prestazioni da vero subwoofer con il vantaggio della installazione in-wall che letteralmente lo fa sparire alla vista. La presenza nel sistema del tubo flessibile permette, inoltre, di installare il componente con maggiore libertà. Il woofer e il box in cui è installato sono in alluminio marine grade per cui poco sensibili agli agenti atmosferici circostanti.     

In realtà oltre che incassato nel muro il 650PTM può essere collocato in tutti gli spazi che vogliamo: in un mobile così come in un vano qualsiasi a bordo di una imbarcazione. Le specifiche necessità e un bravo installatore sapranno trovare la soluzione giusta. La disponibilità di condotti di vario tipo, dimensioni e colore permettono di abbinare l'unico elemento visibile del sistema all'ambiente circostante.

 

Scheda tecnica

Tipo: subwoofer passivo in-wall

Carico: band-pass

Risposta in frequenza: 32-120 Hz +/-3dB

Impedenza: 8 ohm

Efficienza: 88 dB

Potenza: 150-500 watt

Woofer: 165 mm cono in alluminio

Telaio: alluminio marine grade

Dimensioni (AxLxP): 244,35 x 228,60 x 453,90 mm 

Finitura: Black