Reference
Il 1621 A è una meccanica di lettura per CD (la sezione di conversione è lasciata ad unità esterne come il 1611 F della stessa serie Reference) con uscite digitali in formato AES/EBU e coassiale; opzionale l’uscita Glass ST per il collegamento in fibra ottica. La meccanica di lettura è…
Il 1611 F è il convertitore di riferimento di MBL e della linea Reference. Connessioni in ingresso in formato AES/EBU 110 ohm, 2 coassiali, USB e ottico Toslink; in opzione è possibile richiedere un altro AES/EBU, fino a 2 coassiali, un ottico Toslink e un ingresso per fibra ottica. Connessioni…
Preamplificatore dalla flessibilità d’utilizzo ai vertici della categoria, in grado di gestire più amplificatori finale e un elevato numero di sorgenti. Tre ingressi linea, un doppio circuito in-out per registratore e una connessione per un processore esterno, due moduli per collegare schede opzionali (phono e XLR ad esempio). In uscita…
Amplificatore finale di riferimento di MBL, utilizzabile in stereo o in mono con potenza nominale di 2x130 e 440 watt. Ma è la potenza impulsiva che è il vero numero da record del 9008 A: siamo a 2x1200 watt in stereo e 2200 in mono cosi da assecondare programmi musicali…
Amplificatore finale di riferimento di MBL, utilizzabile in stereo o in mono con potenza nominale di 2x130 e 440 watt. Ma è la potenza impulsiva che è il vero numero da record del 9011: siamo a 2x2400 watt in stereo e 5000 in mono cosi da assecondare programmi musicali ad…
Il diffusore che integra la versione top di gamma della tecnologia RadialStrahler, una esclusiva di MBL che assicura una emissione sonora della gamma media e alta di 360 gradi; in questo modello anche il woofer è realizzato con il sistema RadialStrahler. La membrana del woofer è in alluminio, carbonio per…