Il 450 è il top di gamma della SubSeries. Woofer da 300 mm in polipropilene e sospensione in gomma, con amplificazione da 400 watt nominali e 1000 di picco; sui due pannelli laterali altrettanti radiatori passivi da 250 mm che portano la risposta in frequenza fino a 20 Hz. Questo, come gli altri della stessa SubSeries, utilizza per la parte elettronica la stretta collaborazione con i tecnici NAD, quindi sezione di amplificazione in Classe D ad alta efficienza con stadio di uscita a MosFet. Box compatto, bordi stondati e finitura in nero lucido.
Circuito smart che offre protezione sia al woofer che all'amplificazione verso livelli di distorsione e overload elevati. Crossover elettronico con frequenza di taglio regolabile in un range da 50 a 150 Hz. Regolazione della fase con continuità tra 0 e 180 gradi. Ingressi sia ad alto che basso livello.
Accanto a queste connessioni il SubSeries 450 aggiunge anche un USB solo alimentazione dove è possibile collegare l'RT100, l'adattatore dedicato che permette di collegare il subwoofer al sintoampli HT in modalità wireless per fare a meno del cavo di segnale.