Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiPSBAlphaPSB ALPHA T20

PSB ALPHA T20

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6

Descrizione

Il modello di riferimento della serie Alpha, quello che combina ottime prestazioni ad un prezzo alla portata di tanti. Alpha T20 è utilizzabile in sale d'ascolto anche di dimensioni importanti, sia in configurazione stereo che in sistemi Home Theatre multicanale. Due vie con due woofer in polipropilene da 135 mm abbinati al tweeter da 19 mm con cupola in allluminio anodizzato e magnete al neodimio. Il condotto reflex è sul pannello posteriore. Griglia di protezione di tipo magnetica, dalla trama estremamente trasparente al suono. Connettori doppi placcati in oro.

La serie Alpha continua la tradizione di PSB di diffusori dal costo alla portata di tanti ma con un bagaglio tecnico elevato e quindi prestazioni riscontrabili in prodotti di livello superiore. La serie Alpha originale è stata sviluppata negli anni '70 direttamente da Paul Barton (il fondatore di PSB) in stretta collaborazione con il  Canadian National Research Council (agenzia governativa canadese che conduce ricerche scientifiche e sviluppo in campo tecnologico).

L'attuale serie Alpha mette in campo un nuovo crossover in configurazione Linkwitz-Riley che ottimizza molti parametri tra i quali la distorsione e la scena sonora. I box di questa serie hanno rinforzi interni e spessori dei pannelli calibrati per ogni singolo modello. 

Scheda tecnica

Tipo: da pavimento - reflex posteriore

Risposta in frequenza: 36-21.000 Hz

Taglio crossover: 2.500 Hz

Sensibilità: 90 dB

Impedenza nominale: 8 ohm (minima 6)

Amplificatore consigliato: 15-120 watt

Altoparlanti:  2x midwoofer da 135 mm – tweeter da 19 mm

Dimensioni (LxAxP): 170x825x243 mm

Peso: 11,9 kg

Finitura: Black Ash, Walnut