Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:Home→Prodotti→KORDZ→Bobine Cavi di Controllo→KORDZ ONE-CTRL

KORDZ ONE-CTRL

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

Cavo di controllo 18AWG x 2C + 22AWG x 1P. Conduttori 18AWG x 2C e coppia RS-485 22AWG x 1P per moderni sistemi di controllo quali Lutron Control e Crestron Cresnet

Il cavo di controllo Kordz ONE (configurazione 18AWG x 2C + 22AWG x 1P) è progettato per sistemi professionali di controllo e automazione degli edifici che richiedono la combinazione di alimentazione a bassa tensione e comunicazione RS-485.

Integra conduttori a trefoli da 18AWG per l'alimentazione SELV (Safety Extra Low Voltage) e una coppia intrecciata schermata da 22AWG per i dati RS-485 per garantire flessibilità e un'elevata capacità di gestione della potenza, supportando le più comuni architetture per illuminazione, HVAC, sistemi di tapparelle e automazione.

Progettato per un'installazione efficiente, il cavo è dotato di marcatura metrica, cordino di strappo interno in nylon e rivestimento in PVC conforme agli standard IEC60332-1 e alla classificazione CPR Eca.

Codifica cromatica interna conforme agli standard del settore per una terminazione semplice e immediata.

Realizzato per garantire durata e prestazioni costanti in ambienti commerciali e residenziali, offre una base affidabile per le infrastrutture di controllo dei moderni sistemi edilizi, il tutto supportato dalla garanzia Kordz.

Confezionato in una scatola-bobina Kordz riciclabile per una facile movimentazione e installazione. Conforme alle norme AS/NZS S008:2020 e RoHS.

Scheda tecnica

Component A

Conductor Material: Oxygen Free Copper Wire

AWG: 22 (7/0.25mm)

Insulation material: Foamed PE

Insulation Colour: White/Purple

Drain Wire: 7/0.20TC

Shielding: Al-foil 100% coverage

 

Component B

Conductor Material: Oxygen Free Copper Wire

AWG: 18 (41/0.16mm)

Insulation material: SR-PVC

Insulation Colour: Black/Red

 

 

Outer Diameter: 6.0±0.2mm

Jacket Material: IEC 60332-1 PVC composite

Jacket Colour: Blue/Green stripe

Bend radius: 30mm

 

 

ComponentA resistance: Max 55.4 ohms/km at 20°C

ComponentB resistance: Max 21.8 ohms/km at 20°C

Impedance: 100±15Ω

Capacitance: <80PF/m

Voltage rating: 300V