Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiPSBCuffiePSB M4U TWM

PSB M4U TWM

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6

Descrizione

Cuffia In Ear Wireless Tecnologia Roomfeel - Bluetooth aptX HD tasto multiclick per controllo Smartphone

Gli in-ear wireless M4U TWM utilizzano la tecnologia Magneto-Statica in una configurazione ibrido planare a doppio driver. Trasduttori dedicati, uno per le alte frequenze e uno per le basse frequenze. La tecnologia Bluetooth adattiva aptX di nuova generazione garantisce una bassa latenza dinamica e un bit rate adattivo. Funzionalità pratiche come i pulsanti su entrambi gli auricolari rendono il controllo della musica e le chiamate vocali intuitive e a mani libere, mentre con la custodia con sistema di ricarica intelligente USB-C integrato offre un massimo di 32 ore di tempo di riproduzione (8 ore fuori dalla custodia e 3 ricariche aggiuntive).

L'integrazione con la tecnologia Audiodo Personal Sound è una delle funzionalità più esclusive presenti in questa cuffia in-ear. Questa tecnologia innovativa utilizza una serie di algoritmi non replicabili che consentono agli ascoltatori di calibrare le proprie cuffie in modo da adattarsi alle qualità di ascolto delle loro orecchie sinistra e destra in modo indipendente.

Dopo aver completato una valutazione dell'udito rapida e semplice, accessibile tramite l'app PSB Headphones, Audiodo Personal Sound rileva una curva dell'udito dell'ascoltatore, calcola quali modifiche devono essere apportate in base alla percezione del suono personale e formula una curva di compensazione per l'udito dell'ascoltatore. 

RoomFeel è la tecnologia sviluppata direttamente da Paul Barton e il suo team di tecnici che avvicina l'ascolto in cuffia a quello con i tradizionali diffusori in-room: quindi migliore ricostruzione della scena sonora, maggior realismo e riduzione della sensazione di "musica nella testa" tipica dell'ascolto in cuffia. I padiglioni giroscopici in tessuto e similpelle inclinati di 15 gradi offrono un'eccellente tenuta e un comfort ergonomico per un tempo di ascolto prolungato fino a 25 ore in modalità attiva.

Scheda tecnica

Tipo: in ear, wireless, Active Noise Cancelling

Risposta in frequenza: 20-20.000 Hz

Driver: magneto-Static e dinamico 6 mm

Connessioni: Bluetooth aptX Adaptive 5.2, AAC, SBC

Distanza operativa Bluetooth: max 10 m

Batteria:

     autonomia music 8 ore

     tempo di ricarica 66 minuti

     ingresso ricarica 5V 1A

Dimensioni: 18 x 22 x 17 mm

Peso: 5 gr

Finitura: Black