Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiPSBCuffiePSB M4U 9

PSB M4U 9

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7

Descrizione

Cuffia Premium On Ear Wireless Tecnologia Roomfeel - Bluetooth aptX HD & NFC tasto multiclick per controllo Smatphone Cad. ANC noise reduction - Ingressi bluetooth USB-C e minijack

La più recente generazione delle cuffie di PSB, M4U 9 sono realizzate con materiali di prima qualità, tecnologie audio adattive e funzionalità intelligenti, con prestazioni elevate. Le cuffie over-ear wireless con cancellazione attiva del rumore implementano nuovi driver con elementi in grafene che migliorano lo smorzamento, la rigidità e l'efficienza per rivelare la firma sonora "fedele alla natura" di PSB, più nitida e potente che mai.

La tecnologia Bluetooth adattivo aptX consente un accoppiamento facile e veloce con qualsiasi dispositivo, con supporto per audio ad alta definizione fino a 24 bit. L'M4U 9 è dotato di funzionalità di cancellazione attiva del rumore (ANC) completamente digitale che utilizzano 4 microfoni MEMS, mentre due microfoni aggiuntivi con tecnologia cVc (clear voice capture) permettono di effettuate telefonate in alta qualità. Un interruttore di modalità a tre posizioni su M4U 9 consente agli utenti di scegliere tra ANC con RoomFeel, Active con RoomFeel o modalità Passiva.

RoomFeel è la tecnologia sviluppata direttamente da Paul Barton e il suo team di tecnici che avvicina l'ascolto in cuffia a quello con i tradizionali diffusori in-room: quindi migliore ricostruzione della scena sonora, maggior realismo e riduzione della sensazione di "musica nella testa" tipica dell'ascolto in cuffia. I padiglioni giroscopici in tessuto e similpelle inclinati di 15 gradi offrono un'eccellente tenuta e un comfort ergonomico per un tempo di ascolto prolungato fino a 25 ore in modalità attiva.

Scheda tecnica

Tipo: chiusa, on ear, wireless, Active Noise Cancelling

Risposta in frequenza: 20-23.000 Hz

Distorsione: ANC on 0,5% - ANC off 0,25%

Potenza: 30 mW

Impedenza: (passive mode) 32 ohm

Driver: dinamico 40 mm

Connessioni: mini-jack 3.5 mm stereo, Bluetooth aptX HD, USB C

Cavo standard: 2 metri

Cavo USB: 2 metri

Autonomia batteria: wireless active mode 25 h - wireless ANC mode 18 h

Dimensioni: 200 x 200 x 90 mm

Peso: 362 gr

Finitura: Black