Subwoofer passivo per installazione in-ceiling/in-wall. Woofer da 210 mm con doppia bobina mobile da 38 mm. Linea Small Aperture.
Nella piccola linea Small Aperture SpeakerCraft ha inserito il subwoofer SC-IC-SUB8 e il full-range SC-IC3. Per entrambi l'obiettivo è il basso impatto visivo in ambiente, così da avere audio di alta qualità quasi invisibile sia in ambienti residenziali che commerciali.
Il subwoofer SC-IC-SUB8 va installato in-ceiling o in-wall, magari incassando il box tra le travette a secco quando disponibili. Il sistema è composto da un parallelepipedo da cui parte un tubo flessibile che sfocia in un condotto circolare: di fatto da qui vengono emesse in ambiente le basse frequenze, per cui in vista ci sarà solo un foro da 120 mm che può essere nascosto con le griglie (rotonda e quadrata) in dotazione. Dei pannelli in dotazione permettono di assorbire le vibrazioni del box così da non trasmetterle al soffitto/parete in cui è incassato.
All'interno del box abbiamo un woofer dal cono in propilene da 210 mm, a doppia bobina da 38 mm. Gestisce fino a 100 watt e restituisce una gamma bassa che parte da 20 Hz. Un filtro passivo provvede a separare la gamma audio verso il full-range SC-IC3 Small Aperture così da creare un fronte sonoro compatto e dalla risposta in frequenza completa.