Mercoledì, 22 Marzo 2023 15:51

Dali Kore, anteprima nazionale in collaborazione con HiFi Di Prinzio

1 e 2 Aprile l'ascolto in anteprima nazionale di Dali Kore in collaborazione con HiFi Di Prinzio. Sede dello specie evento è il Milano hi-fidelity edizione 2023, quello che segna la cinquantesima edizione della fiera dell'audio video voluta e curata da Stefano Zaini e la sua The Sound of the Valve.

Arrivano per la prima volta in Italia i tanto attesi Kore, il nuovo top di gamma di Dali: diffusori che raccolgono che raccolgono il meglio del know-how dell'azienda, diffusori importanti, di quelli che segnano la storia del produttore e con essa di tutta l'elettroacustica mondiale. Arrivano per essere guardati, toccati ma sopratutto per essere ascoltati: a loro HiFi Di Prinzio ha dedicato una enorme sala all'interno del Milano hi-fidelity edizione 2023, l'evento divenuto ormai il riferimento dell'audio nazionale.

 

 

Un diffusore che nasce per creare un nuovo riferimento sia per i contenuti tecnologici che per le prestazioni sonore. Un diffusore progettato, sviluppato e prodotto interamente "in casa" così da garantire il massimo controllo e reattività in ogni passaggio, in ogni momento del suo percorso creativo. Una cura dettagliata e precisa di ogni singolo elemento del Kore.

vai alla scheda prodotto di DALI KORE

 

Milano hi-fidelity 2023 presso il Centro Congressi Melià Hotel in Via Masaccio 19 a Milano. Sabato 1 e Domenica 2 Aprile dalle 9 alle 19.

Per tutte le informazioni sull'evento: vai al sito

 

Per tutte le informazioni per HiFi Di Prinzio: vai al sito

 

Nello stesso evento HiFi Di Prinzio presenta i diffusori 101 E MKII e 126 di MBL.

 

La versione appena più compatta del top di gamma 101 X-treme: il modello 101 E MKII è destinato a chi non scende a compromessi con le prestazioni ma ha a disposizione un ambiente di ascolto meno che...enorme. Un solo cabinet che integra la stessa sezione RadialStrahler medio-alta dell’X-treme, quindi woofer in alluminio, midrange e tweeter in carbonio. Per la gamma bassa sotto i 105 Hz è stato utilizzato un woofer dinamico da 300 mm in alluminio in carico passa-banda.

vai alla scheda prodotto di MBL 101 E MKII

 

Il 126 è il diffusore più compatto di tutta la produzione MBL che, però, non rinuncia all’unità midrange e tweeter di tipo RadialStrahler, con membrana in carbonio e dispersione a 360 gradi. In gamma bassa arriva un doppio woofer con membrana in alluminio da 125 mm nella classica configurazione push-push che permette di ridurre sensibilmente le vibrazioni che l’altoparlante trasmette al cabinet, a tutto vantaggio della pulizia e precisione della gamma bassa.

vai alla scheda prodotto di MBL 126

 

 

 

 

Letto 339 volte Ultima modifica il Venerdì, 24 Marzo 2023 16:59