Amplificatore Integrato Ibrido 2x100w RMS su 8 ohm - Edizione Limitata e Numerata
NAD festeggia i 50 anni e sottolinea l'evento con la presentazione del C 3050 LE, dove LE sta per Limited Edition. Una produzione numerata, certificata e limitata a 1972 esemplari (si, proprio come l'anno di nascita dell'azienda) in vendita in tutto il mondo, di cui 40 dedicati all'Italia.
Un prodotto che nasce volutamente speciale, riservato ad un pubblico di appassionati che vogliono combinare le prestazioni tipiche di NAD con un oggetto esclusivo, fatto per pochi. Una esclusività che, una volta tanto, è alla portata di un pubblico ampio.
Pubblico ampio come era quello del 3030, il modello del 1974 che l'attuale C 3050 LE richiama esteticamente in maniera clamorosa, con tanto di Vu-meter e tasti fisici.
Ulteriore elemento di caratterizzazione estetica sono i pannelli laterali e superiore in legno di noce.
Amplificatore integrato molto moderno, invece, nella sua struttura e particolarmente dotato in tema di connessioni con sorgenti di diverso formato e piattaforma.
BluOS integrato, così da poter dialogare direttamente con gli altri prodotti compatibili della stessa NAD, Bluesound, Dali e PSB in modo da creare facilmente un sistema multiroom wireless che può gestire file audio in alta risoluzione, MQA compreso.
Possibilità di utilizzare il potente software di correzione ambientale Dirac via modulo BluOS-D MDC2 compreso; inoltre AirPlay 2; Bluetooth aptX HD two-way; HDMI eARC; ingressi audio digitali e analogici; ingresso per giradischi con testina MM; amplificatore cuffia dedicato.
Stadio di potenza con tecnologia HybridDigital UcD da 2x 100 watt nominali; sezione digitale con DAC differenziale Texas Instruments PCM5242 che gestisce file a 24bit/192Hz; uscita dedicata al subwoofer attivo così da creare facilmente un sistema a 2.1 canali.
Controlli vocali disponibili per Amazon Alexa, Google Assistant e Apple Siri (dove localmente attivi). Grazie alla integrazione con BluOS il C 3050 LE può lavorare in una rete locale in simbiosi con componenti e software di ELAN, Control4, Crestron, RTI e Lutron.