Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiDaliOberon CDALI SOUND HUB COMPACT

DALI SOUND HUB COMPACT

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Hub compatto da utilizzare con i diffusori delle serie  RUBICON C - CALLISTO C - OBERON C. HUB Compact è abbastanza sottile da poter stare dietro una TV montata a parete per una soluzione audio wireless discreta.

Nella serie RUBICON C - CALLISTO C - OBERON C il Sound Hub Compact ha un ruolo fondamentale nella gestione dello streaming wireless. E' l'unità che, infatti, fa da tramite tra le sorgenti e i diffusori, potendo contare su collegamenti cablati e wireless, analogici e digitali come l'ascolto della musica oggi richiede.

Il collegamento wireless verso i diffusori attivi RUBICON C - CALLISTO C - OBERON C  utilizza un canale che opera sulla banda 5.2/5.8GHz con protocollo proprietario a 30 bit non compresso di tipo I2S con risoluzione a 24bit/9khz, ovvero l'audio HD senza fili! La trasmissione utilizza la tecnologia di Dali Zero Loss Volume, quella che non taglia la parola digitale per il controllo del volume per cui non c'è degrado del segnale per qualsiasi livello.

La latenza di questa trasmissione wireless è inferiore a 15mS per cui può essere utilizzato anche per la riproduzione dell'audio della TV senza problemi di lip-sync. Per questo motivo il Sound Hub Compact è dotato di connessione HDMI ARC che permette di utilizzare questi diffusori anche come "soundbar" ad alte prestazioni.

Le altre connessioni vedono il doppio ingresso digitale in formato ottico, l'ingresso analogico linea RCA, l'uscita per il subwoofer attivo, l'IR sensor, l'USB power/service e il Bluetooth. Il Sound Hub Compact è l'ideale per chi ha la necessità del collegamento HDMI ARC, mentre se le necessità del sistema sono di poter avere a bordo le funzioni di BluOS la scelta da fare è quella del Sound Hub, con i suoi moduli di espansione dedicati.  

DA ABBINARE A DALI OBERON C
DA ABBINARE A DALI RUBICON C
DA ABBINARE A DALI CALLISTO

 

Scheda tecnica

Ingressi cablati: 2x ottico Toslink, 1x RCA, 1x HDMI ARC

Impedenza ingresso RCA: 7.2 kohm

Max input RCA: 30 Vp

Uscite cablate: 1x sub

Sub output max voltage: 1.7 V RMS

Ingressi wireless: Bluetooth 5.0 AAC, aptX, aptx HD

Uscite wireless: full 24bit/96kHz non compresso

Banda audio wireless: 5150-5250 e 5725-5875 MHz

Altre connessioni: 1x IR input - 1x USB-A power 5V/1.5A/service

Alimentazione 9VDC

Massimo consumo: 2.8 W

Massimo consumo stand-by: 1.7 W

Dimensioni: 30x212x132 mm

Peso: 0,5 kg