Ti trovi qui:HomeProdottiDaliRubicon C
Rubicon C

Rubicon C

Coppia di diffusori attivi che riprendono le caratteristiche strutturali della linea Rubicon passiva. Rubicon 6 C e Rubicon 2 C già dalla sigla lasciano intendere che sono la derivazione rispettivamente dei modelli Rubicon 6 e Rubicon 2. A questi aggiungono una raffinata sezione di potenza proprietaria in Classe D che eroga fino a 2x250 watt per ogni diffusore, ma sopratutto l'integrazione con il Sound Hub per la trasmissione del segnale wireless in alta qualità (24bit/96kHz). Possibilità di accettare sorgenti analogiche, digitali e via Bluetooth; gestione diretta del multiroom (fino a 8 canali).

Con Rubicon 8 C Dali porta ancora più in alto le prestazioni della serie Rubicon C, quella che replica in versione attiva e wireless quanto già di ottimo sta facendo l'omonima serie passiva. Rubicon 8 C di fatto aggiunge un terzo woofer alla coppia presente nella Rubicon 6 C per…
L'evoluzione del diffusore attivo, con sezione di potenza dedicata e sviluppata in funzione degli altoparlanti da pilotare, ma sopratutto un sistema a zero latenza per la trasmissione del segnale in modalità wireless tra il diffusore e l'hub remoto. All'interno di ogni Dali Rubicon 6 C il doppio modulo di potenza…
L'evoluzione del diffusore attivo, con sezione di potenza dedicata e sviluppata in funzione degli altoparlanti da pilotare, ma sopratutto un sistema a zero latenza per la trasmissione del segnale in modalità wireless tra il diffusore e l'hub remoto. All'interno di ogni Dali Rubicon 2 C il doppio modulo di potenza…
Nella serie Oberon C il Sound Hub Compact ha un ruolo fondamentale nella gestione dello streaming wireless. E' l'unità che, infatti, fa da tramite tra le sorgenti e i diffusori, potendo contare su collegamenti cablati e wireless, analogici e digitali come l'ascolto della musica oggi richiede. Il collegamento wireless verso…