Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiDaliOberon CDALI SOUND HUB

DALI SOUND HUB

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Dali per l’audio wireless di qualità, quello che combina lo streaming senza fili con l’high-res così da avere a disposizione il meglio dei “due mondi”. L’audio del prossimo futuro, quello che permette di far interagire dispositivi mobili, servizi di streaming locali e remoti con prodotti che ottimizzano ogni parametro elettroacustico in nome della buona riproduzione.

Sound Hub è l’unità che “dialoga” con i diffusori RUBICON C - CALLISTO C - OBERON C  in modalità wireless sulla doppia banda 2.4 e 5.8 GHz con un protocollo proprietario a 30 bit con una frequenza di campionamento di 24bit/96kHz e latenza di 25 ms: la connessione è stabile e senza perdita di pacchetti di segnale; permette un collegamento multipoint per poter gestire più diffusori contemporaneamente.

Ingressi in formato Bluetooth aptX HD 24bit/96kHz, digitale ottico e coassiale a 24bit/192kHz, analogico RCA e mini-jack. Uscite per subwoofer attivo, RCA pre-out e USB alimentazione per collegare un Chromecast o per ricaricare un dispositivo mobile. Sono presenti, inoltre, due porte di espansione che possono utilizzare i modulo BluOS di Bluesound per realizzare in sistema multi-room.

Sound Hub ha sul pannello posteriore due slot per accogliere altrettanti moduli di espansione e l'HDMI è uno di questi. Il modulo mette a disposizione una porta HDMI eARC e con questa la decodifica Dolby Digital e DTS fino a 7.1 canali. Canali tutti wireless e con uno streaming fino a 24bit/96kHz, con controllo del volume a zero perdita e latenza molto bassa (10 millisecondi). Anche il subwoofer può essere senza fili, basta utilizzare collegare al suo ingresso il nuovo WSR (Wireless Subwoofer Receiver) che dialoga con il modulo HDMI.

Disponibile un ulteriore modulo, anche questo da inserire negli slot del Sound Hub, che permette di gestire direttamente una rete BluOS multiroom: BluOS NPM-2i supporta anche AirPlay 2, Spotify Connect e Tidal Connect con uno streaming audio fino a 24bit/192kHz, l'audio high-res senza fili!

 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU:
RUBICON C
CALLISTO C
OBERON C  
MODULO HDMI
MODULO BLUOS NPM-2i
WIRELESS SUBWOOFER RECEIVER

Scheda tecnica

Tipo: hub audio

Ingressi: 2x ottico, coassiale, RCA, 3.5 mm mini-jack, due moduli Plug-In, Bluetooth aptx HD 4.2

Uscite: RCA, SUB out, USB alimentazione

Wireless: 24bit/96kHz

Dimensioni (AxLxP): 76x300x213 mm

Peso: 1.6 kg

Video