Accessorio di rete che permette collegare qualsiasi sorgente audio cablata per condividerla nell'ecosistema Bluesound. Ingressi: HDMI eARC, Coassiale, Digitale Ottico, Stereo Analogico e Phono MM
Il suo stesso nome definisce perfettamente il ruolo di HUB all'interno del "mondo Bluesound". Di fatto ad esso possiamo collegare qualsiasi sorgente cablata di qualsiasi produttore per renderla disponibile all'interno di una rete locale Bluesound per trasmettere musica a uno o più lettori Bluesound in modalità wireless. Ciò significa che ora è possibile trasmettere in streaming praticamente qualsiasi sorgente audio, ovunque, compresi CD e vinili.
A bordo dell'HUB, infatti è integrato un ingresso dedicato ad un giradischi con testina MM oltre a HDMI eARC, coassiale, ottico digitale, stereo analogico. Sfruttando in diverso modo questi ingressi è possibile, tra le altre soluzioni possibili, collegare utilizzare l'HUB in combinazione con i diffusori Bluesound Pulse per riprodurre l'audio della TV con prestazioni importanti.
Ingressi che permettono di riprodurre due flussi audio contemporaneamente, purché uno arrivi da una sorgente analogica e l'altro da una digitale. Inoltre è possibile utilizzare fino a quattro HUB all'interno della stessa singola rete. HUB, come tutti i prodotti Bluesound, è gestibile direttamente da dispositivi mobili, grazie all'app BluOS Controller. HUB si collega alla rete locale via Wi-Fi dual-band o Gigabit Ethernet. La porta USB-C è dedicata all'alimentazione, con alimentatore esterno.
Grazie alle sue dimensioni compatte, HUB può essere facilmente posizionato su scaffali, dietro i televisori o montato con quattro diverse opzioni di orientamento utilizzando i suoi due slot di montaggio. A bordo il potente processore ARM Cortex -A53 Quad-Core 1.8GHz per core.