Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiWyrestormPresentation Device SynergyWYRESTORM SW-540-TX-W

WYRESTORM SW-540-TX-W

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Switcher / Trasmettitore 4 Ingressi ( 2 x HDMI 4K / VGA+ Audio/USB-C) HDCP 2.2, USB 2.0, 1 Uscita Audio Stereo ( segue Out 1) con Wireless Casting , Multiview, Uscita Matriciale ( 1 HDMI e 1 HDMI + HDBT)

E' lo switcher dedicato alle installazioni ad alte prestazioni e con sorgenti di diverso tipo, quelle che sempre più facilmente troviamo nei meeting di lavoro, nelle riunioni in genere e nelle sale conferenze.

Ampia e ben diversificata la dotazione connessioni dell'SW-540-TX-W, da buona macchina moderna e multifunzionale: USB device e USB host; RS-232 control e pass-through; HDBaseT/HDMI e HDMI in uscita; due antenne WiFi; VGA, mini-jack, HDMI e USB-C in ingresso; LAN; audio mini-jack in uscita. A queste va aggiunto il supporto integrato per Apple Airplay e Miracast grazie al quale possiamo condividere lo schermo in modalità wireless quando lo switcher è integrato in una LAN esistente o utilizzando il punto di accesso wireless integrato.

Le due uscite HDBaseT/HDMI e HDMI assicurano connettività in stanze con più schermi insieme alla possibilità di mostrare fino a 4 sorgenti contemporaneamente (cablate e/o wireless) e mostrarli sugli schermi collegati in vari layout. Le stesse uscite HDBaseT/HDMI e HDMI possono, inoltre, gestire il contenuto in modalità multiview o possono mostrare due sorgenti separate in modalità a schermo intero. 

L'hub USB integrato permette di utilizzare dispositivi periferici, come potrebbe essere uno speaker vivavoce per conferenze. Grazie a USB attraverso HDBaseT possiamo gestire la connessione remota, tramite apposito ricevitore, di una webcam o telecamera PTZ. 

L'SW-540-TX-W commuta automaticamente o manualmente 4 sorgenti (VGA, 2 HDMI e USB-C) con connessione host USB assegnabile. Supporta risoluzioni in ingresso fino a 4K 4:4:4 30 Hz tramite USB-C o HDMI. Utilizzabile con tutti i principali software per conferenze tra cui Zoom, Microsoft Teams, Cisco WebEx e altri.

Triggering automatico o manuale del display collegato con CEC o RS232 attraverso uscita HDMI o HDBaseT. L'ingresso USB-C supporta la modalità Alt-Mode sia per A/V che per la comunicazione dati su un singolo cavo. 

Le API utilizzano Telnet su TLS per comunicazioni sicure e crittografate. Il webserver integrato, per controllo e configurazione, utilizza l'HTTPS. Facile installazione sotto un tavolo o una scrivania con staffe di montaggio incluse. Punto di accesso wireless integrato per comunicazioni sicure e potenzialmente fuori dalla rete locale tra dispositivi in condivisione. Il punto di accesso wireless supporta SSID personalizzato, password e PIN di accesso per la condivisione dello schermo.

Scheda tecnica

Input: 1x VGA con 3.5mm TRS Stereo audio- 2x HDMI - 1x USB-C - Wireless video da sorgenti Airplay o Miracast

Ouput: 1x HDMI - 1x Audio 3.5mm TRS Stereo - 1x  HDBT con mirrored HDMI

Output Video Encoding: HDBaseT Class B 

Encoding Data Rate: 10.2Gbps

Latenza end-to-end: 10 microsecondi

Formati audio: 2ch analogico/PCM

Risoluzione video supportata:

VGA e Casting 1920x1080p @60Hz 8bit

HDMI e USB 3840x2160p @30Hz 8bit 4:4:4 

Standard supportati: DCI - RGB 

Massimo pixel clock: 300 MHz

HDMI: HDMI - HDCP 2.2 - EDID - CEC

HDBaseT: HDMI - HDCP 2.2 - EDID - CEC - RS-232 - USB

RS-232: 1x 4-pin Phoenix passthrough over HDBaseT (fornisce 12V) - 1x 4-pin Phoenix API control (fornisce 12V)

Ethernet: 1x 8-pin RJ-45 API Control

Wireless: 2 x Wi-Fi Antenna - IEEE 802.11 a/b/g/n/ac - Dual-band 2.4 & 5GHz - WEP, TKIP, AES, WPA, WPA2x 4-pin Phoenix (Pass-through)

USB: 3 x USB 2.0 A  (5v 500mA per porta) - 2 x USB 2.0 B (assignable) - USB bandwidth over HDBaseT limitata a 190Mbps

Alimentazione: 12V DC 2A

Dimensioni: 263 x 149 x 45 mm

Peso: 0,97 kg