Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerOutdoorJAMES LOUDSPEAKER OT66Q

JAMES LOUDSPEAKER OT66Q

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Diffusore da esterno a 2 vie con 2 woofer da 165 mm e unità Quad Tweeter Array in versione titanio: 4 tweeter da 25 mm con cupola  in titanio, angolati tra di loro a 22,5 gradi per massimizzare la dispersione sonora, la gestione di potenze elevate e bassa distorsione per un uso audiophile.

James Loudspeaker integra nella serie OT Outdoor Tower le proprie migliori tecnologie e metodologie di costruzione applicate a diffusori progettati per l'uso in esterno, con elevata resistenza ai fenomeni atmosferici, in abbinamento a prestazioni sonore e dinamiche forse mai raggiunte da un diffusore simile.

La resistenza agli agenti atmosferici è assicurata dal telaio in alluminio e al particolare rivestimento a polveri che isola ulteriormente la superficie. Inoltre gli altoparlanti con cono ancora in alluminio e sospensione in Santoprene promettono prestazioni audio di eccellenza, con una resistenza elevata all'uso in condizioni critiche. Addirittura gli strumenti utilizzati per assemblare questi diffusori sono in acciaio 316 galvanizzato, adatto all'impiego per edilizia all'esterno e all'esercizio in ambienti interessati da acqua di mare e in alcune applicazioni navali non pesanti.

Ancora in fase di assemblaggio dei prodotti con "grado marine", come sono i tre OT Outdoor Tower, James Loudspeaker utilizza attrezzi in nitruro di titanio. In questo modo la superficie di questi attrezzi è particolarmente resistente e riduce la frizione tra di essi e gli elementi che vengono montati così da non rovinare il loro rivestimento protettivo e la loro stessa struttura.

Per i diffusori della serie OT Outdoor Tower è prevista la possibilità della configurazione a impedenza o per linea a 70 V. Diverse opzioni possibili riguardano la loro installazione: semplicemente ad incasso, a montaggio esterno oppure stand-alone, utilizzando la base dedicata. Una soluzione da lasciare alla capacità dell'installatore del sistema audio, è quella di inserire il diffusore in un meccanismo motorizzato per farlo emergere dal pavimento (o da qualsiasi superficie) con un comando elettrico. Ancora due ulteriori personalizzazioni sono quelle dell'altezza dello chassis, a scelta in un range che va da 81 a 244 mm, e della finitura disponibile in dieci tinte standard e un numero praticamente infinito di quelle su richiesta specifica.

Scheda tecnica

Risposta in frequenza: 65-24.000 Hz

Impedenza: 4 ohm (70 V opzionale)

Sensibilità: 95 dB

Potenza raccomandata: 100-300 watt

Woofer: 2x 165 mm

Tweeter: Quad Tweeter Array 4 tweeter da 25 mm in titanio

Chassis: alluminio marino

Finitura: rivestimento a polveri grado marino con 10 colori standard

Connettore: M19 dual-pin waterproof

Dimensioni: 254 x 185 x 787 mm (altezza custom fino a 244 mm in più)

Video