Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiSIM2VideoproiettoriSIM2 CRYSTAL 4 SH

SIM2 CRYSTAL 4 SH

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7
  • Slideshow 8

Descrizione

Videoproiettore con singolo chip DLP DarkChip 0.67”  di Texas Instruments con risoluzione UHD 3840x2160 pixel

Nuova illuminazione laser ibrida fino a 3.600 ANSI Lumens. Immagini in 4K HDR dalla elevata luminosità e accuratezza nella riproduzione dei colori. Stile tipicamente made in Italy grazie al design curato da Giorgio Revoldin. Il Crystal 4 SH è indicato per sale Home Cinema di media grandezza e per media room ad alte prestazioni.

Il Crystal 4 SH utilizza lo stesso sistema HDR già utilizzato nel modello  NERO 4S, riconosciuto come uno standard per la qualità delle immagini riprodotte. L'uso della illuminazione laser SuperHybrid porta come risultato un'elevata luminosità con la gamma di colori che non solo raggiunge REC709 ma va anche oltre, offrendo colori naturali e reali con una corretta stabilità del colore. 

Il Crystal 4 SH SuperHybrid presenta la più recente tecnologia dei semiconduttori in applicazioni laser a stato solido per emissioni di luce blu coerente. 2 ruote colore: una con fosfori e una con filtri dicroici. Il primo con i suoi fosfori verdi e gialli di ultima generazione offre emissioni costanti nel tempo e al variare della temperatura; la seconda ottimizza i colori. 

In dotazione il chip UHD 4K DMD di Texas Instruments da 0,66 pollici caratterizzato da un elevato rapporto di contrasto e una luce dispersa molto contenuta se paragonato al chip più piccolo da 0,47 pollici: il risultato sono immagini più definite e un nero più profondo, quello che serve per un Home Cinema ad alte prestazioni. Di supporto alla calibrazione il Crystal 4 SH utilizza la più recente versione del software Live Colors Calibration 4.0 che garantisce calibrazioni di livello professionale per tutti i parametri di proiezione.

Il telaio del Crystal 4 SH è realizzato in vetro-cristallo, materiale sostenibile e facilmente riciclabile oltre a presentare elevate caratteristiche di resistenza alla luce e alle forti escursioni di temperatura. Il vetro-cristallo ha origine dalla sabbia, una risorsa sostenibile e non tossica, che può essere riciclata all'infinito con facilità, con un impatto ambientale minimo.

Scheda tecnica

Tecnologia: DLP 1 chip DMD 0,66 pollici

Risoluzione: 4K UHD 3840x2160

Fonte di luce: Laser Hybrid, Blue Lasers e Phosphors

Luminosità: fino a 3.300 ANSI Lumens

Lenti: high definition pure-glass lens optics

Lenti rapporto di tiro (+/-5%): 1.4-2.24:1

Throw Distance: 2,5m - 9m for focus range

Dynamic Range: HDR 10, HLG con EOTF display modes e 4 presets

Connessioni:

Inputs: 1xHDMI 2.0 HDCP 2.2 /MHL 2.1, 1xHDMI 1.4a HDCP 1.4, 1xVGA HD15

Output: 1xUSB Type A Charger only (5V/1.5A) - 1x12V Trigger

Communication: RJ-45 (support, web control), RS232 9 D-SUB, USB - Type A (service-FW upgrade)

Frequenza di scansione Verticale: 24-120 Hz

Dimensioni: 507 x 392 x 181 mm

Peso: 14,5 Kg