Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiSpeakerCraftDiffusori OutdoorSPEAKERCRAFT SC-TERR-4.1-BU

SPEAKERCRAFT SC-TERR-4.1-BU

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6

Descrizione

Kit diffusori per giardino composto da: subwoofer da interrare e 4 satelliti a 2 vie- Potenza 150W - Impedenza 8 Ohm

Sistema di  diffusori con subwoofer da 200 mm da interrare e 4 satelliti a 2 vie con woofer da 100 mm in polipropilene e tweeter da 19 mm in titanio. Satelliti weatherproof con telaio in fibra di vetro rinforzato con ABS. La gamma bassa è riprodotta da un subwoofer da interrare con woofer da 200 mm in polipropilene con doppia bobina mobile e crossover passivo a 12 db/ottava.

Per scelta progettuale il sistema è utilizzabile anche con potenze contenute, così da poter essere abbinato con i tradizionali sintoamplificatori AV. Utilizzando elettroniche più dotate le prestazioni di conseguenza salgono così da offrire un vero e proprio Home Theatre all'aperto.

Per ampliare il sistema di base è possibile utilizzare un secondo kit per ottenere un ampio 8.2 canali oppure acquistare una o più coppie di satelliti aggiuntivi SC-TERR-2.0. La connessione di tutti i componenti del sistema è semplice e alla portata di tutti; è facile anche poter regolare meccanicamente l'angolazione dei satelliti anche dopo la loro installazione.

I satelliti sono caratterizzati da una dispersione sonora ottimale di 110 gradi che permette di creare una zona di ascolto molto ampia e coinvolgente, l'ideale per le sonorizzazioni all'aperto.

E' possibile ampliare il sistema aggiungendo una a più coppie di satelliti SC-TERR-2.0

Scheda tecnica

Tipo: sistema audio 4.1

Woofer satellite: 100 mm in polipropilene

Tweeter satellite: 19 mm in titanio

Woofer subwoofer: 200 mm doppia bobina

Risposta in frequenza: 34-20.000 Hz

Impedenza nominale: 8 ohm

Potenza: 150 watt