Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiSpeakerCraftSubwooferSPEAKERCRAFT XTEQi-12

SPEAKERCRAFT XTEQi-12

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Subwoofer Home Theatre attivo  con 2 woofer da 300 mm in kevlar - Amplificatore digitale da 2x 1000 watt - Connessione RCA e XLR - Settaggi e configurazione tramite app dedicata - Finitura Laccato Piano Black

Il riferimento tra i subwoofer di SpeakerCraft, con doppio woofer in kevlar utilizzato in configurazione force-cancelling: gli altoparlanti sono installati su due facce opposte del cabinet così da azzerare problemi di risonanze e vibrazioni. Ogni altoparlante è alimentato con un proprio amplificatore da 1000 watt: il risultato è la risposta in frequenza che parte da soli 17 Hz.

Integrato nell'elettronica di bordo il potente DSP grazie al quale è possibile intervenire in tanti parametri elettroacustici del subwoofer come il volume, l'inserimento del modo di ascolto "Night Mode", la regolazione del crossover per frequenza di taglio e relativa pendenza, il controllo della fase, l'equalizzazione manuale o automatica, la regolazione del ritardo temporale. Controlli disponibili via app dedicata, con download gratuito per dispositivi iOS e Android.

Cabinet in MDF da 25 mm di spessore con finitura laccata Piano Black a cinque strati. Disponibile il kit per lo streaming audio wireless.

Scheda tecnica

Woofer: 2x 300 mm in kevlar

Amplificatore: 2x1000 watt di picco

Comunicazione: Bluetooth Low Energy

Ingresso: RCA linea

Risposta in frequenza: 17-200 Hz +/-3 dB

Taglio crossover: regolabile tra 40 e 500 Hz

Optional: wireless audio kit

Alimentazione: 100-240 V selezionabile

Dimensioni: 488x460x450 mm

Peso: 46,5 Kg