Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiBlueSoundHome TheatreBLUESOUND PULSE SOUNDBAR+

BLUESOUND PULSE SOUNDBAR+

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6
  • Slideshow 7

Descrizione

La nuova Pulse Soundbar+ è l'evoluzione della Pulse Soundbar 2i e porta con sé, tra gli altri, l'innovazione della riproduzione della decodifica del formato Dolby Atmos per poter vivere l'esperienza dell'audio 3D anche con una soundbar.

A bordo della Pulse Soundbar+ abbiamo ora una un nuovo processore ARM Cortex A53 Quad-Core accreditato di una velocità di calcolo 8 volte superiore a quello della precedente generazione di prodotto Bluesound. In dotazione anche un modulo con due chip dedicati alla sola gestione del WiFi così da azzerare i problemi di latenza nella gestione dei segnali audio. Una soluzione del genere permette a Pulse Soundbar+ di collegarsi con gli altri diffusori Bluesound direttamente, senza appoggiarsi alla rete locale.

Sezione di amplificazione da 120 watt con tecnologia DirectDigital che alimenta una coppia di tweeter da 25 mm, una coppia di midrange da 50 mm e una coppia di woofer da 102 mm; una coppia di woofer passivi per una gamma bassa potente e profonda. Disponibile l'uscita pre-out per collegare il Pulse Sub+. In realtà la Pulse Soundbar+, oltre al suo subwoofer, può diventare il centro di un sistema Home Theatre tutto wireless con i diffusori Bluesound.

Supporto ad AirPlay2, così da poter fare streaming diretto e semplificato dai dispositivi, fissi e mobili, di Apple verso i componenti Bluesound. AirPlay2 permette anche la gestione vocale con Siri in aggiunta a Google Assistant e Amazon Alexa. Bluetooth ora utilizza il codec aptX per la gestione dell'audio HD wireless a 24bit/48kHz. Wi-Fi generazione 5 (802.11ac) a doppia banda con connessione più veloce e più stabile. Software proprietario BluOS in versione 3.0 con un generali miglioramenti delle prestazioni e delle caratteristiche tecniche.

Pulse Soundbar+ gestisce audio in alta risoluzione a 24bit/192kHz bit con possibilità di multiroom e streaming verso gli altri speaker Bluesound.

I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 64 dispositivi. Integrazione con sistemi ELAN, Control4, RTI, Crestron, URC, push, iPort, Lutron, Roon. Ingressi USB, Ethernet LAN e Wi-Fi, digitale ottico, analogico RCA, HDMI eARC e ARC; uscita subwoofer cablato e wireless.

 

ABBINABILE A:
BLUESOUND PULSE SUB+
DIFFUSORI WIRELESS BLUESOUND

Scheda tecnica

Tipo: streaming player soundbar amplificato tre vie più radiatori passivi

Altoparlanti: 2x tweeter 25 mm, 2x midrange 50 mm, 2x woofer 102 mm, 2x radiatori passivi 102 mm

Potenza: 120 watt in totale

Risoluzione audio: 24bit/192kHz

Risposta in frequenza: 70-20.000 Hz +/- 1dB

Distorsione: 0,030%

Compatibilità: MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF, MQA

Formati audio Hi-Res: FLAC, MQA, WAV, AIFF

Formati audio multicanale: Dolby Atmos, Dolby Digital

Integration Partner: ELAN, Control4, RTI, Crestron, URC, push, iPort, Lutron, Roon, Airplay 2

Processore: ARM Cortex A53 Quad-Core 1.8GHz per core

Connessioni: USB (Fat32 o NTFS), Ethernet, Wireless, combo digitale/analogico, HDMI (ARC & eARC)

Network: gigabit ethernet RJ45

​Uscite: Cuffia, Subwoofer RCA e Subwoofer wireless

Bluetooth: two-way 5.0 aptX HD

Wi-Fi: 5 (802.11ac, dual-band)

Finiture: Black - White

Dimensioni: (LxAxP) 1073x141x70 mm

Peso: 6.8 kg