Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiNADCustom InstallationNAD CI 16-60 DSP

NAD CI 16-60 DSP

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

Il riferimento delle elettroniche NAD per la custom installation per quanto riguarda numero di canali e flessibilità d'utilizzo. Ben 16 canali da 60 watt l'uno con il supporto fondamentale di un potente DSP.

CI 16-60 DSP prende spunto dagli altri finali della linea CI Custom Installation, in modo particolare dal C 8-120 DSP, per realizzare questo nuovo riferimento. Una soluzione che lascia ampio margine di creatività al custom installer, che può configurare i canali in tanti modi diversi, con la certezza di un sound che ti aspetti da un prodotto NAD.

Il C 16-60 DSP utilizza una versione personalizzata della tecnologia Hypex UcD, con caratteristiche principali di stabilità di erogazione di potenza sui diversi carichi anche in presenza di cavi di collegamento di lunghezza importante, con valori molto ridotti di distorsione e rumore.  Il risultato è quello di un amplificatore dalle qualità soniche di assoluto rilievo, pur con le doti ben note della Classe D in termini di consumi ridotti e bassa produzione di calore così da poter essere collocato in qualsiasi spazio ristretto, anche chiuso.

DSP integrato per avere il massimo controllo in equalizzazione e personalizzazione in generale; controllo accessibile via IP web browser. Protezioni per il cortocircuito e la temperatura con ripristino automatico del funzionamento quando la situazione torna nei limiti. Si può selezionare l’accensione con trigger DC o signal-sensing.  Consumo di soli 0,5 watt in stand-by. Dimensioni 2U con possibilità di montaggio rack.

Un amplificatore che, proprio per le sue caratteristiche generali, può essere utilizzato per una installazione multi-room o anche in un sistema Home Cinema a basso impatto in ambiente, di fatto a totale scomparsa se lo abbiniamo con dei diffusori in-wall o in-ceiling.

 

DA ABBINARE A: NAD CI 580 V2

Scheda tecnica

Tipo: amplificatore finale multicanale

Ingressi analogici: RCA, trigger 12 V, IR

Uscite analogiche: RCA Zone 8, IR

Rete: porta LAN RJ45

Potenza: 16x60 RMS @ 8 ohm

Potenza in bridge: 2x140 watt RMS canali consecutivi

THD: <0.05% @ 20- 20.000 Hz

Rapporto segnale-rumore: -80 dB @ 20- 20.000 Hz

Risposta in frequenza: +/-1 dB @ 20- 20.000 Hz

Fattore di smorzamento: 110

Separazione dei canali: 60 dB

Trigger IN level: 3-30 Vdc

Sensibilità di ingresso: 760 mV

Dimensioni (LxAxP): 483 x 100 x 435 mm

Peso: 10,3 kg