Soundbar/LCR custom per installazioni a ingombro ridotto
L'obiettivo principale della linea SPL6Q è quella di combinare la massima possibilità di customizzazione con le elevate prestazioni sonore e dinamiche. I modelli della linea, per le loro caratteristiche tecniche e strutturali, possono essere utilizzati come canale centrale, soundbar, LCR quindi con i tre canali Front, Centre e Left, stereo a due canali.
Grazie alla tecnologia Centergy possiamo avere i canali Left e Right distinti e separati in due diffusori ai lati del TV ma con il canale centrale "virtuale" che viene distribuito tra di loro.
Tutti questi diffusori possono essere personalizzati nella lunghezza: in questo modo sia che vengano installati in orizzontale che in verticale risultano sempre ben integrati nel profilo del TV a cui sono abbinati.
Anche la finitura può essere personalizzata, oltre ai colori standard, per un abbinamento perfetto con il TV e/o con l'ambiente in cui la soundbar è inserita. A disposizione vari tipi di staffe che lasciano libertà di tanti tipi di installazioni diverse.
Massima personalizzazione delle soundbar di questa linea anche per il numero, tipo e disposizione degli altoparlanti: possiamo scegliere il numero dei woofer (da 165 mm con cono in alluminio), se avere integrato nello stesso telaio anche una sezione subwoofer, possiamo scegliere anche per la gamma alta se la configurazione QuadArray debba utilizzare l'unità con quattro tweeter in alluminio o i più pregiati e performanti con cupola in Berillio.
Le soundbar/LCR della serie SPL6Q
clicca qui per maggiori informazioni