Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerOutdoorJAMES LOUDSPEAKER 66QUE

JAMES LOUDSPEAKER 66QUE

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

66QUE - diffusore a due vie della linea UE Under Eave

Il 66QUE è il diffusore che mette insieme diverse caratteristiche tecniche e strutturali così da poter essere utilizzato con successo in situazioni difficili. Può essere utilizzato sia in interno che esterno, grazie al telaio tutto in alluminio aeronautico in grado di resistere agli agenti atmosferici. La sua collocazione naturale è quella on-wall "sotto grondaia", quindi per la sonorizzazione di ambienti all'aperto, terrazze e grandi balconi.

Le forme eleganti e moderne lo rendono comunque un oggetto da poter lasciare in bella vista anche per installazioni all'interno di abitazioni o spazi commerciali. Può essere utilizzato sia come diffusore stand alone che in combinazione con un subwoofer; può essere anche abbinato ad una delle soundbar della stessa James Loudspeaker come canale posteriore surround o altezza per sistemi Dolby Atmos.

Le prestazioni sonore sono di livello elevato: a bordo coppia di woofer da 165 mm in alluminio ma sopratutto il sistema con array di quattro tweeter da 25 mm con cupola  in alluminio, angolati tra di loro a 22,5 gradi. Una soluzione che ha come obiettivo la massima dispersione sonora, la gestione di potenze elevate e bassa distorsione per un uso audiophile.

Dotazione di altoparlanti dalle caratteristiche speciali con una risposta in frequenza molto ampia (fino a 40k Hz per la gamma alta), elevata sensibilità, buona tenuta in potenza e bassa distorsione.

L'uso dell'alluminio abbina due caratteristiche importanti: la massima rigidità del telaio e l'affidabilità strutturale nel tempo. Il 66QUE è marine grade: oltre all'alluminio aeronautico per tutta la struttura, altoparlanti compresi, va sottolineato l'ulteriore trattamento di ogni elemento con vernice speciale e l'uso di componenti e viti in acciaio galvanizzato 316 ad alta resistenza agli agenti atmosferici.

 

Scheda tecnica

Tipo: due vie sospensione pneumatica

Utilizzo: under eave

Risposta in frequenza: 65-40k Hz +/-3dB

Impedenza: 4 ohm

Efficienza: 95 dB

Potenza: 25-200 watt

Tweeter: 4x 25 mm cupola in alluminio

Woofer: 2x 165 mm cono in alluminio

Telaio: alluminio marine grade

Dimensioni (AxLxP): 685,8 x 206,38 x 101,60 mm 

Finitura: Gloss White, Satin Black o custom

Video