Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerOutdoorJAMES LOUDSPEAKER AT63QTI

JAMES LOUDSPEAKER AT63QTI

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3

Descrizione

AT63QTi - diffusore tower a due vie da esterno linea AT.

Un diffusore da esterno con prestazioni audio di altissimo livello, quelle che possiamo riscontrare nei migliori speaker utilizzati di solito in casa. L'AT63QTi ha dimensioni compatte ma i driver in esso installati sono da prodotto high-end: una coppia di woofer da 165 mm in alluminio ma sopratutto l'array di quattro tweeter da 25 mm con cupola  in berillio (il miglior materiale per questo tipo di applicazione) angolati tra di loro a 22,5 gradi.

Una configurazione per uso audiophile che ha come obiettivo la massima dispersione sonora, la bassa distorsione in funzione della elevata potenza gestita e l'elevata pressione sonora. L'AT63QTi può essere installato sia incassato che, utilizzando i supporti e le basi in dotazione, sulla sua base. E' possibile intervenire sugli altoparlanti direttamente dal pannello frontale: una soluzione che, in caso di problemi, evita di dover smontare tutto il diffusore dalla sua installazione.

Il telaio di questi diffusori è realizzato da un blocco di alluminio, lavorato nella sede di Minden nel Nevada di James Loudspeaker dai migliori tecnici dell'azienda. Disponibile in versione a bassa impedenza o in tensione. Disponibili finiture standard o customizzate.

 

Scheda tecnica

Tipo: sistema tower a due vie per esterno

Carico: sospensione pneumatica

Risposta in frequenza: 65-24k Hz +/-3dB

Impedenza: 4 ohm

Efficienza: 95 dB

Potenza: 100-300 watt

Woofer: 2x 165 mm cono in alluminio

Tweeter: 4x 25 mm cupola in alluminio Quad-array

Telaio: alluminio marine grade

Dimensioni (AxLxP): 813 x 250 x 180 mm 

Finitura: Colori standard con rivestimento marine grade, finiture personalizzabili

Video