Finale multicanale per Home Theatre da 7x200w RMS con amplificazione di tipo HybridDigital Purifi Eigentakt.
E' il primo finale per uso Home Theatre di NAD ad utilizzare la configurazione HybridDigital Purifi Eigentakt, quella che la Classe D per audiofili, ovvero la soluzione che combina l'elevata riserva di potenza con una qualità audio che solo un prodotto della serie Masters può vantare.
La Classe D generazione Purifi Eigentakt riduce quelli che sono alcuni punti di debolezza tipici della Classe D tradizionale. Questo amplificatore risente in maniera molto ridotta sia del carico dei diffusori che della lunghezza dei cavi di collegamento, offrendo sempre una risposta in frequenza estremamente piatta ed ampia in ogni situazione. Anche in zona clipping l'M28 Masters conserva la massima stabilità sul carico e non degrada le proprie prestazioni sia dinamiche che sonore.
Ingresso per tutti i sette canali sia in formato XLR che RCA. Come ogni amplificatore NAD l'M28 Masters fornisce potenza non solo in modalità RMS ma anche e sopratutto in quella dinamica, ovvero quando ci sono le reali richieste del programma audio in riproduzione: quindi passiamo dai 220/400 watt nominali su 8/4 ohm a 280/560 watt su 8/4 ohm. Non ci saranno mai pieni orchestrali o scene di un film ad alta emozione che potranno mettere in crisi l'M28 Masters.
DA ABBINARE A:
PRE/PROCESSORE NAD M17 V2 MASTERS
DIFFUSORI DALI EPICON
DIFFUSORI DALI RUBICON
DIFFUSORI PSB IMAGINE X