Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerCustom installationJAMES LOUDSPEAKER OW42-M

JAMES LOUDSPEAKER OW42-M

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

Diffusore a due vie della linea OW on wall.

In un box di soli 41 mm di spessore, il OW42-M riesce ad integrare il woofer da 89 mm con cono in alluminio ad alta escursione con risposta in frequenza che tocca i 100 Hz e il tweeter da 25 mm con cupola morbida e magnete al neodimio che estende il range di riproduzione fino a 22k Hz.

Woofer dal profilo convesso, con brevetto proprietario, di tipo ultra-slim: questa soluzione permette di avere la bobina mobile di dimensioni importanti senza dover aumentare la profondità dell'altoparlante.

Il crossover è stato progettato dai tecnici di James Loudspeaker per garantire una transizione tra i due altoparlanti senza buchi e con  la migliore risposta in frequenza in e fuori asse possibile.

Il telaio del OW42-M è in alluminio aeronautico, così come è in alluminio la griglia di protezione degli altoparlanti. L'uso dell'alluminio abbina due caratteristiche importanti: la massima rigidità del telaio e l'affidabilità strutturale nel tempo

Uno dei tanti possibili utilizzi del OW42-M è quello di diffusore surround in un sistema audio-video in combinazione con le soundbar della serie SPL3. In realtà può essere utilizzato anche da solo in un sistema audio, con e senza il supporto di un subwoofer. Finitura standard è Gloss White o Satin Black ma qualsiasi altro colore può essere richiesto come opzionale.

Integrati nel telaio ii fori per l'installazione on-wall; staffe dedicate sono disponibili in opzione per altri tipi di installazioni. Disponibile versione a bassa o alta impedenza. Disponibile versione per uso outdoor.

 

Scheda tecnica

Tipo: due vie sospensione pneumatica

Utilizzo: on-wall

Risposta in frequenza: 100-22k Hz +/-3dB

Impedenza: 8 ohm

Efficienza: 86 dB

Potenza: 25-100 watt

Tweeter: 25 mm cupola morbida

Woofer: 89 mm cono in alluminio

Telaio: alluminio marine grade

Dimensioni (AxLxP): 254x101x41 mm 

Peso: 1,35 kg

Finitura: Gloss White, Satin Black o custom

Video