Ti trovi qui:HomeProdottiDaliKubik
Kubik

Kubik

La stessa Dali definisce la linea Kubik come “il suono della libertà” proprio per sottolineare l’enorme versatilità di questi diffusori, la possibilità di utilizzarli in diverse situazioni. Sono attivi e già questo lo svincola dalla presenza di un amplificatore nelle loro vicinanze.

In realtà neanche la sorgente deve essere troppo vicina e, se serve, nemmeno collegata via cavo: lo streaming Bluetooth lascia la libertà di riprodurre librerie musicali residenti e remote da smartphone, tablet e computer. Quando servono arrivano in aiuto, comunque, connessioni fisiche, sia analogiche che digitali. A disposizione griglie di diversi colori per abbinare il proprio Kubik alla stanza o al proprio gusto del momento.

 

Per il Kubik Free massima convergenza tra design e connettività per creare il diffusore Dali più di tutti adatto agli ambienti moderni e ad interfacciarsi con computer, smartphone e tablet. Piccolo diffusore attivo che possiamo utilizzare da solo o in coppia, con una sezione di potenza integrata da 25 watt…
Il Kubik Xtra è il partner ideale del KUBIK FREE, il diffusore passivo da collegare per ottenere un sistema stereo (con i due diffusori nello stesso ambiente) o un semplice multi-room con i due diffusoti che sonorizzano due stanze diverse (con lo stesso programma musicale). L'Xtra è di fatto un…
Griglie colorate per Kubik Free o Kubik Extra