L’M32 estremizza in chiave moderna quello che è il cuore di ogni impianto audio. Mette insieme i watt con il perfetto controllo delle sorgenti audio, siano esse analogiche o digitali, ma sopratutto è aperto al futuro e ti segue perfettamente in tutti i possibili cambiamenti.
ATTENZIONE, L'M32 STA PER USCIRE DAL LISTINO, AL SUO POSTO L'M33: CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Di base la sezione di potenza digitale (non proprio una semplice Classe D) di tipo DirectDigital, realizzata in collaborazione con CSR Cambridge Silicon Radio, che lavora in dominio digitale con controllo software così come è digitale tutta la sezione di preamplificazione.
Il risultato è quello di alcuni elementi negativi, in prima battuta rumore e distorsione, di fatto nulli.
Dotazione di bordo con quattro slot per i moduli MDC, uno dei quali già utilizzato per ingressi digitali in formato ottico, coassiale e AES/EBU.
Altri ingressi (e anche uscite) ancora digitali (USB) alternati ad alcuni analogici, tra i quali anche un phono MM di ottima qualità, l’uscita pre-out o per subwoofer con controllo di frequenza e taglio. IR in/out e RS232 per il controllo remoto.
Doppia coppia di connettori per gli altoparlanti per un bi-wiring semplificato. Compatibilità con audio high-res PCM a 24bit/192kHz e MQA. Uno dei moduli MDC utilizzabili permette la gestione diretta di una rete BluOS.
DA ABBINARE CON: