Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiSpeakerCraftFuori CatalogoSPEAKERCRAFT AIM 5 TWO SERIES 2

SPEAKERCRAFT AIM 5 TWO SERIES 2

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4

Descrizione

Diffusore In-Ceiling 2 vie - Woofer da 135 mm, Tweeter Array 3 x 16 mm - Impedenza 8 Ohm - Tweeter e Woofer Orientabili - Profondità 12,4 cm

L'AIM 5 TWO Series 2 ha il woofer in fibra di vetro da 135 mm regolabile in inclinazione fino a 15 gradi. Sistema ARC Tweeter Array con 3 tweeter da 16 mm a cupola in seta, regolabili in inclinazione fino a 15 gradi, regolabili in rotazione fino a 359 gradi.

Il blocco dei tweeter riprende il tema dell'array utilizzato in ambito professionale e sui palchi per la musica da vivo. Questa particolare disposizione, in combinazione con la tecnoligia WavePlane, ha l'obiettivo di massimizzare l'emissione sonora in gamma alta così da assicurare un hot spot più ampio rispetto ad un diffusore tradizionale.

Un altro vantaggio di questa soluzione è di poter avere un taglio del crossover più in basso e allo stesso tempo avere una pressione sonora indistorta nella zona delle frequenze intorno alla voce umana. In questo modo i dialoghi risultano più nitidi e senza fastidiose riflessioni in ambiente.

Gli AIM per l'installazione utilizzano il sistema Acoustic Isolation Technology grazie al quale il diffusore è disaccoppiato dalla parete/soffitto in cui viene collocato. In questo modo gli elementi elastici utilizzati evitano che le vibrazioni rientrino verso i diffusori stessi e che possano propagarsi nell'abitazione.

Diffusore utilizzabile in sistemi Home Cinema di alto livello, perfetti per uso come canali surround altezza in Dolby Atmos, Auro-3D e DTS:X. Per la loro elevata qualità timbrica possono essere utilizzati anche come diffusori invisibili in un sistema audio stereo.

ABBINABILE AL SUBWOOFER DA INCASSO SC-HRSIW8-CAB
ABBINABILE ALL'AMPLIFICATORE A 12 CANALI SC12-30
ABBINABILE ALL'AMPLIFICATORE A 2 CANALI SC2-100

Scheda tecnica

Tipo: in-ceiling 2 vie

Woofer: 135 mm in fibra di vetro

Regolazione inclinazione woofer: 15 gradi

Tweeter: 3 x 16 mm in seta

Regolazione inclinazione tweeter: 15 gradi

Regolazione rotazione array tweeter: 359 gradi

Risposta in frequenza: 42-20.000 Hz

Impedenza nominale: 8 ohm

Potenza: 100 watt

Sensibilità: 87 dB

Crossover: simmetrico12 dB/ottava

Regolazioni: Timbro, 2x Livello generale, livello tweeter

Dimensioni: 203x124 mm

Dimensione foro: 168 mm