Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerHome CinemaJAMES LOUDSPEAKER SERIE TX

JAMES LOUDSPEAKER SERIE TX

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5
  • Slideshow 6

Descrizione

La linea TX è dedicata alle installazioni in cui bisogna combinare il basso impatto ambientale con le buone caratteristiche tecniche e, non ultimo, un buon rapporto qualità/prezzo. Caratteristica rilevante dei diffusori TX è la griglia a basso spessore (appena 5 mm) e verniciabile in qualsiasi colore: una combinazione di elementi che permette di installare i TX nei living-room senza essere troppo invasivi.

Anche la ridotta profondità di installazione è un elemento importante per gestire senza problemi questi diffusori in ogni situazione. Diffusori a incasso in-wall o in-ceiling, utilizzabili per sistemi stereo in ambito Home Theatre sia come canali principali che surround. In loro dotazione woofer e midrange dal cono in alluminio e sospensione in Santoprene; per la gamma alta è stata utilizzata la soluzione QuadArray con quattro tweeter da 19 mm con cupola in alluminio.

Una configurazione che ha come obiettivo la massima dispersione sonora, la bassa distorsione in funzione della elevata potenza gestita e l'elevata pressione sonora. In alluminio, di tipo aeronautico 5052, per il telaio del diffusore: una soluzione che massimizza le doti di solidità meccanica e resistenza agli agenti atmosferici.

 

I diffusori della linea TX per In-Wall/In-Ceiling
clicca qui per maggiori informazioni 

 

Scheda tecnica

TX650Q

Altoparlanti: 2 Woofer 133 mm  - 2 Midrange 89 mm - 4 Tweeter 19 mm

Dimensioni (AxLxP): 323,85 x 323,85 x 154,94 mm

 

TX630Q

Altoparlanti: 2 Woofer 165 mm  -  4 Tweeter 19 mm

Dimensioni (AxLxP): 609,60 x 241,30 x 101,60 mm

 

 

Disponibili su richiesta ulteriori diffusori per l'Home Cinema:
FXA/FXAQ per utilizzo In-Wall/In-Ceiling
MAVERICKS dalle prestazioni high-end