Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerHome CinemaJAMES LOUDSPEAKER SERIE FXA/FXAQ

JAMES LOUDSPEAKER SERIE FXA/FXAQ

  • Slideshow 1
  • Slideshow 2
  • Slideshow 3
  • Slideshow 4
  • Slideshow 5

Descrizione

La linea FXA/FXAQ è la risposta di James Loudspeaker alle esigenze di alta qualità con installazione in-wall/in-ceiling per sistemi Home Theatre e Home Cinema. Il frontale inclinato di questi diffusori è stato sviluppato per garantire le massime prestazioni anche per posizioni fuori asse.

I diffusori della linea FXA/FXAQ possono essere utilizzati sia come LCR che per i canali surround. Per l'uso come surround diventano la soluzione giusta per l'uso impianti con audio immersivo come Atmos, Auro3D e DTS:X. Un'altra possibile applicazione è quella di sistemi multi-room, dove i diffusori FXA/FXAQ possono essere installati nelle varie stanze: le loro dimensioni compatte e la installazione ad incasso li rende di fatto invisibili e per questo utilizzabili anche in ambienti piccoli.

E' possibile scegliere tra due diverse configurazioni di tweeter: dal singolo da 25 mm in Berillio (modello FXA550S) alla soluzione QuadArray con quattro unità da 19 mm in alluminio(modello FXAQ550S). In alluminio è anche la coppia di midrange da 32 mm e la coppia di woofer da 76 mm che equipaggiano entrambi i modelli della linea. Il pannello con tweeter e midrange è angolato di 30 gradi, mentre quello con i woofer di 20. Ancora in alluminio, di tipo aeronautico 5052, per il telaio del diffusore: una soluzione che massimizza le doti di solidità meccanica e resistenza agli agenti atmosferici.

 

I diffusori della linea FXA/FXAQ per In-Wall/In-Ceiling
clicca qui per maggiori informazioni

 

 

 

Scheda tecnica

FXAQ550S

Altoparlanti: 2 Woofer 76 mm  - 2 Midrange 32 mm - 4 Tweeter 19 mm

Dimensioni (AxLxP): 323,85 x 323,85 x 149,35 mm

 

FXA550S

Altoparlanti: 2 Woofer 76 mm  - 2 Midrange 32 mm - 1 Tweeter 25 mm in Berillio

Dimensioni (AxLxP): 323,85 x 323,85 x 149,35 mm

 

Disponibili su richiesta ulteriori diffusori per l'Home Cinema:
MAVERICKS dalle prestazioni high-end
TX ad alte prestazioni per utilizzo In-Wall