Contattaci
Cerca Rivenditore
Newsletter
Ti trovi qui:HomeProdottiJames LoudspeakerSubwooferJAMES LOUDSPEAKER EMB8-DF

JAMES LOUDSPEAKER EMB8-DF

  • Slideshow 1

Descrizione

Subwoofer passivo in box

I progettisti di James Loudspeaker hanno lavorato sul subwoofer EMB8DF per renderlo meno ingombrante possibile: design essenziale e tecnologia per ottimizzare il volume di lavoro del woofer con le sue prestazioni.

Proprio per woofer è stata scelta la soluzione del componente attivo abbinato ad un radiatore passivo: 165 mm il diametro del primo, 200 quello del secondo, entrambi con cono in alluminio e sospensione in gomma. Volume di lavoro molto compatto con sistema Energy Multiplying Bandpass grazie alla quale possiamo avere una risposta in frequenza che parte da 28 Hz: un valore eccezionale per un subwoofer di dimensioni così compatte.

Un altro elemento tecnico importante del sistema Energy Multiplying Bandpass è la elevata potenza che l'EMB8-DF può gestire: 500 watt nominali e fino a 1000 di picco. L'EMB8-DF è un subwoofer passivo e ha quindi bisogno di un amplificatore esterno, magari anche con DSP integrato per ottimizzare la risposta in frequenza in funzione dell'ambiente e del sistema audio in cui è inserito.

Il telaio del'EMB8-DF è in alluminio per uso aeronautico, dalla elevata rigidità e in grado di opporre resistenza agli agenti atmosferici anche per uso esterno. L'uso dell'alluminio abbina due caratteristiche importanti: la massima rigidità del telaio e l'affidabilità strutturale nel tempo.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE SOLUZIONI DI SUBWOOFER JAMES LOUDSPEAKER

 

Scheda tecnica

Tipo: subwoofer passivo

Carico: radiatore passivo

Risposta in frequenza: 28-120 Hz +/-3dB

Impedenza: 8 ohm

Efficienza: 89 dB

Potenza: 250-500 watt

Woofer: 165 mm cono in alluminio

Radiatore passivo: 200 mm cono in alluminio

Telaio: alluminio marine grade

Dimensioni (AxLxP): 285,75 x 247,65 x 247,65 mm 

Peso: 9,07

Finitura: Studio Black