• Brand
  • Eventi
  • News
  • Rivenditori
  • Multimedia

29/07/2015

NAD le emozioni vivono in alta risoluzione

Prende inizio una campagna di comunicazione di NAD specifica per l'audio in alta risoluzione: tre brevi ma suggestivi video che lasciano immaginare il piacere di utilizzare un prodotto NAD dedicati all'audio HD






Audio HD anche in mobilità con la cuffia HP 50 che utilizza
 la tecnologia RoomFeel coa l'obiettivo di ricreare l'effetto di ambienza e la naturalezza dell'ascolto in ambiente anche se stiamo utilizzando una cuffia. L'HP 50 in pratica tende a suonare come se di fronte a noi avessimo una vera e propria coppia di diffusori!




Guarda il video di NAD HP50 (la password per accedere è lenbrook)

Maggiori informazioni su NAD HP50



Computer, smartphone, sorgenti audio digitali e analogiche, il D3020 offre a tutti gli ingressi giusti per diventare un hub potente e versatile: ingressi cablati digitali in formato USB, ottico e coassiale, analogici in formato RCA e mini-jack ai quali si aggiunge lo streaming wireless per Bluetooth aptX.

Sezione di conversione che permette di gestire file digitali con bit-rate 24bit/192kHz sugli ingressi ottici e coassiali, 24bit/96kHz su quello USB. Potenza di 2x30 watt su 8 ohm e 2x65 su 4. 




Guarda il video di NAD D 3020 (la password per accedere è lenbrook)

Maggiori informazioni su NAD D 3020




Mette insieme le caratteristiche di preamplificatore e di DAC l'M12 della Master Serie di NAD, con i suoi ingressi analogici e digitali, la potente e raffinata sezione di conversione D/A a 24bit/192kHz. 





Guarda il video di presentazione di NAD M12 (la password per accedere è lenbrook)

Maggiori informazioni su NAD M12





23/11/2014

Bluesound in Italia

Arriva il wireless HD!

Entra nella famiglia Pixel Engineering un nome relativamente nuovo, quello di Bluesound con i suoi prodotti dedicati alla trasmissione dei segnali audio wireless e via cavo in HD. Streaming player facile da inserire nella rete locale ed utilizzare, per gestire audio di altissima qualità proprio come farebbe un computer potente ma...senza computer! Tutta la nostra musica gestita in punta di dito da smartphone e tablet, senza complicazioni, senza "mal di testa da set-up" ma con la certezza dalla massima qualità al momento possibile.

Hi-Fi e wireless per alcuni sono ancora termini lontani tra di loro, come se la buona musica non possa fare a meno del cavo. Arriva Bluesound a proporre la propria versione, con prodotti che non solo mettono insieme Hi-Fi e trasmissione wireless, ma sono i primi a gestire l’audio in alta risoluzione!





Tecnici e progettisti che hanno fatto la storia di NAD, adesso insieme per Bluesound con una nuova sfida per dimostrare come un buon ascolto può passare anche da piccoli dispositivi, belli da vedere, facili da utilizzare, che gestiscono audio digitale a 24bit/192kHz, leggono i formati MP3, AAC, WMA, OGG, WMA-L, FLAC, ALAC, WAV, AIFF. I prodotti Bluesound sono compatibili con i sistemi operativi Microsoft Windows XP, 2000, Vista, 7, 8, Apple OSX; app desktop e per Android, Kindle e iOS. I prodotti Bluesound sono utilizzabili in rete tra loro a formare un network che può contare fino a 34 dispositivi cablati e 8 collegati in wireless.







I prodotti perfetti per la casa moderna, quella che combina estetica e funzionalità, semplicità di utilizzo e gestione di file audio in diversi formati che arrivano da diverse sorgenti. L’audio tradizionale da CD quindi ma anche da dispositivi mobili, con diversi sistemi operativi, da radio web e sopratutto da servizi di cloud e streaming audio che stanno perfezionando funzionalità e qualità di trasmissione: Spotify, WiMP, Rdio, Slacker Radio, Qobuz, HighResAudio, JUKE, Deezer.


NODE
Il NODE è un player streaming non amplificato che può connettere sorgenti audio digitali wireless a qualsiasi sistema e componente audio tradizionale. Gestisce straming in HD a 24bit/192kHz con DAC Delta- Sigma ed è compatibile con i maggiori formati audio a pieno formato e compressi. Ingressi USB, Ethernet LAN; uscite audio analogica RCA e digitale ottico; trigger out.







POWERNODE

Il POWERNODE è un player streaming amplificato con sezione di potenza da 80 watt (by NAD). Gestisce streaming in HD a 24bit/ 192kHz con DAC Delta-Sigma ed è compatibile con i maggiori formati audio a pieno formato e compressi. Sistema DDFA con upsampling del segnale a 35-bit/844kHz. Ingressi USB, Ethernet LAN; uscite audio speaker, subwoofer out.




VAULT
Il VAULT è un player streaming non amplificato che può connettere sorgenti audio digitali wireless a qualsiasi sistema e componente audio tradizionale. Meccanica di lettura che rippa i CD automaticamente in FLAC (ma anche in MP3) in modalità bit-perfect, memorizza i file nel suo HD interno da 1 TB e li mette disposizione per la distribuzione sulla rete locale. Gestisce straming in HD a 24bit/192kHz con DAC Delta-Sigma ed è compatibile con i maggiori formati audio a pieno formato e compressi. Ingressi USB, Ethernet LAN; uscite audio analogica RCA e digitale ottico.





PULSE

Il PULSE è un player streaming amplificato con sezione di potenza da 80 watt (by NAD) con un woofer da 130 mm e due full-range da 70 mm. Gestisce straming in HD a 24bit/192kHz con DAC Delta-Sigma ed è compatibile con i maggiori formati audio a pieno formato e compressi. Sistema DDFA con upsampling del segnale a 35-bit/ 844kHz. Ingressi USB, Ethernet LAN, ottico.






DUO

Sistema a 2.1 canali, con una sezione di potenza DirectDigital da 280 watt per il subwoofer da 200 mm, satelliti passivi con midwoofer da 100 mm e tweeter da 25 mm. Ingressi analogici ad alto e basso livello. Si collega al Powernode di Bluesound per diventare il punto finale di un sistema wireless versatile e facile da installare.



Vivere l'audio HD con semplicità, con prodotti facili da usare e che, allo stesso tempo, possano garantire la massima qualità.
Con Bluesound si può!






Guarda il video ufficiale di Bluesound